InForma di Appunti

Presento la mia parte in questo bellissimo progetto che si è appena aperto, una sezione la quale ho ritenuto inaugurare a seguito dell’esperienza vissuta da rappresentante di istituto di un Liceo Scientifico. L’ho chiamata In Forma di Appunti, perché non farò altro che sintetizzare le più importanti notizie come se fossero appunti grezzi di un giornalista, da sfogliare per tenersi aggiornati in questo mondo che tanto velocemente si evolve. Forse spesso saranno pillole “pungenti” o “amare”, espressione dell’amarezza che porto dentro, ma badate, non sono scettico. A volte saranno invece curiosità, a volte provocazioni. Tutto denso e sintetico, così la capacità che tanto mi criticavano le maestre delle elementari e che ora mi porto al liceo per “matematici” sarà servita a qualcosa.

Buona lettura,

MM

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

