Cronaca di una Democrazia

La decisone è stata presa. L’assemblea di istituto del polo scientifico “Luciano Laurana” di Urbino, convocata in seduta straordinaria, ha stabilito a gran voce per l’apertura delle proteste già da domani.

Nonostante la nostra ammissione che non eravamo pronti, e che il programma era ancora da fare, che non potevamo garantire la legalità di tutte le forme di protesta, la scuola, i ragazzi, hanno voluto prendersi il rischio, e democraticamente hanno deciso.

Così oggi pomeriggio, un ormai affiatato e volenteroso comitato organizzativo è riuscito a stilare un programma per domani, con tre relatori e proposte per l’occupazione pomeridiana. Domani vedremo come andrà, domani notte, le nostre tende saranno intorno al Liceo.

Vi chiediamo aiuto, per diffondere la nostra voce, ancora, e ora che proviamo a disturbare la quiete del sistema.

 

MM

Annunci
  1. bravissimi, è così che si fa, e spero che altri come voi non stiano con le mani in mano ma lottino per poter ottenere qualcosa. Io sono una di quelle che ha sempre preso parte attiva in tutte le iniziative di questo tipo e penso che per una volta se studenti e professori sono uniti forse ce la possiamo fare a salvare la scuola italiana. In bocca al lupo e cercate di non farvi sbranare :

  2. 至急必要な借入は、対応してくれる金融会社をしっかりと精査して利用したほうが良いです。業態的に消費者金融などたくさんあります。これらはあなたの信用状況などで違いがありますが、融資を利用する場合は、口コミ情報などを考えて決定するべきです。

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: